Recensione Sito Snapdate

snapdate

Il mondo dei siti incontri sesso è ricco di possibilità, con tantissime alternative tra cui scegliere e a cui affidarsi per trovare un compagno con cui condividere parte della giornata.

Purtroppo, non tutti i siti sono affidabili e non tutti meritano la giusta attenzione. Prima di iniziare ad utilizzarli, è importante informarsi riguardo le loro caratteristiche generali e provare a capire qualcosa in più.

Oggi analizzeremo insieme nel dettaglio le recensioni del sito Snapdate, cercando di valutarne le prestazioni affidandoci al pensiero degli utenti.

In base alla sua presentazione, Snapdate sembra essere un sito web interamente dedicato a uomini e donne che cercano flirt o conversazioni divertenti; un modo per riaccendere la scintilla della curiosità verso l’altro sesso e ricominciare ad approcciarsi al mondo degli appuntamenti.

Ma vediamo esattamente di cosa si tratta, quali sono i vantaggi e quali gli svantaggi legati all’iscrizione.

Servizi offerti da Snapdate

Iniziamo ad analizzare i servizi offerti da questo particolare sito d’incontri, partendo proprio dalla fase di iscrizione.

L’unico requisito necessario per poter accedere è la maggiore età. I profili vengono controllati quotidianamente per assicurarsi che non ci siano problemi di nessun tipo, in modo da promettervi un’esperienza quanto più piacevole possibile.

Quindi, con l’esclusione dei minorenni, tutti possono entrare su Snapdate. Al momento della registrazione del profilo vi verrà richiesto di aggiungere il nome con cui volete essere riconosciuti, scegliere una password personale, ed inserire il vostro sesso e l’orientamento sessuale.

Inoltre, dovrete indicare il luogo di provenienza così che l’app possa mostrarvi tutti i profili vicini che potreste conoscere ed incontrare.

Registrati gratuitamente su Snapdate ora!

– Chat e incontri

Per attirare l’attenzione degli utenti potete lasciare un occhiolino, ovvero un semplice like. In caso anche loro siano attratti da voi faranno lo stesso, ed i vostri profili si combineranno.

A quel punto avrete la possibilità di inviare un messaggio tramite la chat privata ed iniziare la conversazione.

Qualora tutto dovesse procedere per il verso giusto, il passo successivo è chiedere un incontro conoscitivo, così da portare tutto sul piano della realtà fisica.

Lo scopo di Snapdate è proprio quello di mettere le persone in contatto, così che possano incontrarsi alla fine ed instaurare un rapporto.

Non è importante la natura del rapporto, poiché ognuno è libero di fare ciò che più ritiene giusto, libero da qualsiasi tipo di pregiudizio.

– Snapdate Girl

Una parte dei profili del sito Snapdate ha lo scopo di intrattenere gli utenti. E’ il caso delle “Snapdate Girl”, profili di donne che si prestano a conversazioni e flirt attraverso l’uso delle chat. Tuttavia, non è possibile incontrarle fisicamente, e quindi bisogna limitarsi alla pura conversazione via Internet.

Ovviamente, la scelta di contattarle o meno dipende solo da voi. Siete in pieno controllo del vostro profilo e potrete decidere che tipo di azioni compiere.

Attualmente, il numero di Snapdate Girl presenti sull’App è abbastanza considerevole, e vi dà accesso ad un gran numero di possibili conversazioni. Se siete interessati, non dovrete fare altro che scegliere quella che vi convince di più.

Costi aggiuntivi

Come anticipato, l’iscrizione al sito Snapdate è totalmente gratuita. Il primo accesso e la registrazione dell’Account non richiede il versamento di nessun costo aggiuntivo. Allo stesso modo, anche il rilascio degli “occhiolini” (i like del sito usati per dimostrare il proprio interesse nei confronti di un altro utente) sono gratuiti.

Al contrario, se desiderate inviare un messaggio in privato alla persona specifica avrete bisogno dei crediti. Ciascun credito vi permette di inviare un messaggio e, com’è chiaro, ognuno ha il proprio costo.

Secondo le regole del sito, esistono più pacchetti credito, che fanno riferimento a prezzi differenti. Un pacchetto da 10 crediti, ad esempio, vi costerà intorno ai 9,99 €.

L’aggiunta dei questi costi supplementari potrebbe essere considerata come uno svantaggio, ma tutto dipende da quanto siete disposti a spendere per un incontro interessante.

Conclusioni

Vi abbiamo mostrato quali sono gli aspetti positivi e negativi del sito Snapdate, riferendoci direttamente alle recensioni degli stessi clienti.

A questo punto sta a voi decidere cosa fare, se testare o meno il servizio. Il nostro consiglio è sempre quello di sperimentare, anche perché abbiamo visto che la registrazione del profilo è assolutamente gratuita.

Registrati gratuitamente su Snapdate ora!